Quando redigi la tua “TO DO LIST”  e ti accorgi che le voci sono: guardare la 2×05 di…oppure, ascoltare questo album qua, riordinare cartelle foto…
capisci davvero che il weekend ha tutte le potenzialità di essere buono.

Poi vedi lei, quella voce, ovvero l’unica impegnativa, che è capace di spegnerti in un attimo neanche fossi in fiammiferino gettato in una pozzanghera.

La mia voce spegni-fiammiferi si chiama mappa concettuale della tesina.
Presente quando un’idea che in testa era semplicemente fantastica, brillante, perfetta riportata poi per iscritto è semplicemente uno schifo?
Ecco, questo è ciò che temo. Ovviamente invece di scegliere i temi classici e di facile realizzazione come “Pearl Harbor” “il Fascismo” “Mafia e Criminalità” mi sono impegolata in un concetto che ha senso solo nel mio cervello (ma neanche sempre) a cui non riesco a trovare un titolo
Potremmo anche riassumerlo con PersoneCheNonostanteNonAbbianoMaiAvutoACheFareConLaMusica
SiSonoComportateDaRockStarNellaVita&GrandiEventiConEffetti
ParagonabiliAQuelliCheWoodstockHaAvutoSulMondoMusicale

Tutto con l’impaginazione e lo stile di RollingStoneMagazine
chiaro, no?
La cosa peggiore è che se provassi a cambiare argomento nemmeno ce la farei..non so perchè, non riesco ad immaginarmi nessun altro argomento.
Va bè, la to do list vale anche per domani, e quella mappa la farò…giuro (?)

Per il resto, nonostante sia bloccata a casa, sto passando un sabato sera da occhi a cuoricino e palpitazioni.
Uno dei miei youtuber preferiti ha appena tenuto un concerto live su USTREAM rispondendo alle domande che gli venivano fatte e deliziandomi con l’abbinamento musicale che io più adoro: Voce maschile + Chitarra.
È stato fantastico! Non so perchè mi esalto per queste cose ma…
niente ma, forse sono un po’ troppo sfigata io.
Whatever….

Aggiornamenti sul mio imminente matrimonio:
Mr Pollice fa ancora la sua apparizione sul pullman e ieri gli sono quasi andata addosso per il corridoio. Nonostante questa nostra super relazione intima non ho ancora scoperto come si chiama. Ma lo scopriremo presto.

