…you’re fucked.

Domani è il ventisette di ottobre. Devo consegnare quella stramaledetta mappa concettuale per il trentuno. Inoltre, oltre a non avere un titolo, i collegamenti della mia stramaledettissima tesina non sono così immediati quindi è opportuno consegnare anche l’introduzione per rendere il tutto più chiaro.

Ovviamente quella stramaledetta introduzione non mi viene; so cosa devo scrivere me esce tutto male male male. E pensare che ce l’avevo in testa da settimane..ed era proprio fantastica.

Spero sempre in qualche lampo di genio or something che mi possa illuminare e che mi permetta di metter giù qualcosa di decente.
Come se non bastasse (e in genere queste cose non bastano mai) la matematica finanziaria mi fa impazzire..
la odio perchè non la capisco, o non la capisco perchè la odio?

So che è presto per definirsi totally fucked ma..in momenti come questi in cui ho diecimila cose da fare ed i giorni sembrano accorciarsi non posso fare a meno di andare a letto con la speranza di svegliarmi tra 10 anni già diplomata e laureata…facciamo anche maritata, va’, lascio il corteggiamento ad un altra, poi ditemi solo dove devo firmare.

