Oggi è stata una giornata strana.
Sono in piedi dalle 9 e mezza, sono quasi le 23 ma mi sembra di non aver fatto niente. Potrei dirmi che ho rivisto il pilota di Lost e che ho visto il nuovo The Walking Dead ma..niente, è come se avessi buttato via questa giornata. Eppure ho studiato, ho fatto i miei dannati quiz della patente, pettinato il gatto…non c’è verso. Il punto è che quando passo giornate così mi vien solo voglia di scomparire o alla peggio buttarmi sotto un autobus. Reazione folle, lo so..solo che odio quando le miei giornate non hanno un senso. Mi fa infuriare.

In più ogni singola registrazione su qualunque sito/social network/forum non mi veniva riconosciuta. Entravo e…Salve Nuovo Utente, ti va di regristrarti?
È perchè è cambiato mese, mi son detta, finchè non è capitato ancora. E allora c’è qualcosa che non va!
No che non mi va di registrarmi, mi conosci molto bene, sono una habituée, io!  Non che questo rappresenti le tragggedie della vita ma mi scazza se nemmeno i miei siti preferiti si ricordano di me. Echecazzo.

Sarà anche il fatto che ho passato l’intera giornata nella più completa solitudine e che non ho praticamente aperto bocca da oggi pomeriggio all’una. Le uniche tre parole pronunciate credo siano state “no, non ho fame” oppure riguardo il fatto che non c’era niente da dire su niente. Piuttosto ostile.

Un’altra cosa che non sopporto..il modo in cui questo blog risulti così irrimediabilmente scritto male..(ma giuro che nella mia testa è meglio, non so che mi prende!)

In compenso IL mio youtuber preferito, invece di produrre, dirigere, suonare senza aprir bocca come fa sempre, si è deciso a registrare un video dove è lui che canta. Ed è fantastico. Kurt Schneider ftw.

Credo che finirò la mia pointless giornata sulle sue note di I Will Follow You Into The Dark. Goodnight.

