Odio questo tipo di giornate, credo di averlo già detto in passato ma vabbè, mi piace essere ripetitiva, probblèmi?

Questo tipo di giornate, per chi se lo stesse chiedendo, sono quelle che scorrono in maniera inesorabile e tu non riesci ad organizzarti e arrivi a sera che non hai combinato nulla.

Questa la descrizione a grandi linee delle mie ultime tre giornate. Cioè, ripeto, TRE GIORNATE. Per una persona come me questa cosa non è davvero concepibile.

Io non sono una persona organizzata di natura, ma amo essere organizzata. Amo farmi quelle liste di cose da fare e depennare le voci ad una ad una, amo sentire il tempo, sapere quanto passa e riempirlo il più possibile, amo andare a letto e pensare “non è stata una giornata inutile”.

Dopo tre giorni completamente su questo andazzo e quindi inutili mi alzo, punto i piedi e dico NO!!!
Basta, non si può, io così rischio di impazzire.

Ma qual è  la causa di questa inosservanza delle mie regole non scritte?
Ragà, non c’ho voglia!
Ma di far niente!!! Non so che c’è! Sarà la primaveraaa!
C’è a chi in primavera parte l’ormone e chi perde la voglia di vivere! Che vi devo dire?!?! Mi sento malissimo, smorta e spenta come l’occhietto di una carpa deceduta.

Fatto che sta che tra meno di una settimana ho le simulazioni sia della prima che della seconda prova; il che significa rivedermi tutto il progrmma di storia, italiano ed economia aziendale. Cioè..ho fatto i salti mortali per memorizzare 40 pagine di bancarie per un semplice test e ora dovrei ricordarmi l’intero libro più quello sulle industriali? Qui si va di fantascienza!

Senza aggiungere poi che Aprile è il mese che avevo consacrato per scrivere la tesina. Oggi è il 13 aprile e la mia tesina ha solo un abbozzo di vita. Ma piccolo piccolo, diciamo che ho un’accozzaglia informe di documenti e foto in una cartella chiamata presuntuosamente “Tesina” che ho rilaborato a stento.
La finirò mai? Il sondaggio è aperto!
Anzi, facciamo di più, un bel concorso!!!
Chi mi crea una copertina fighissima come quella che ho in testa e che (con mia evidente delusione) non sono in grado di ricreare riceverà in premio un bacio in fronte. Allora? Chi ci sta? Su su su!!!

PS: depressione a palate.

