So che dopo il primo, entusiasmante, appuntamento di giovedì scorso sull’erba gatta non vedevate l’ora che fosse ancora il Giovedì Giada. Ecco, siete stati accontentati. Con un giorno di ritardo ma siete stati accontentati.

Allora, di cosa tratterà la rubrica di oggi?

Qui sotto riportata la foto di un post-it da me rilasciato alla mia consanguinea/condividigenitori (aka Evil Sistah) stamane mentre lei dormiva, alla vista di un enorme e alquanto sporgente pirulino rosso sulla sua fronte.


Sono o non sono una sorella simpaticissima e degna di lode?!

Per farmi perdonare il ritardo ecco gli ultimi aggiornamenti sul mio idillio amoroso con tale Mr Pollice. È tutto finito.
Cioè dai, oltre quel fugace contatto di pollici opponibili e quel viaggio vicini vicini (passato da parte mia a scoprire che diavolo di musica stesse ascoltando) non è successo nulla. Un martedì passato abbiamo pure avuto l’intero pullman per noi per ben 21 secondi e lui non si è schiodato dal suo I-Phone. Non posso giurarlo ma credo stesse giocando a Sperminator, una app di cui mi vergogno solo di conoscerne l’esistenza.
Come se tutto questo non bastasse, l’altro giorno l’ho visto andare in giro con un paio di Hogan alte (cioè anche quelle basse non sono belle, ma quelle alte andrebbero proprio estirpate dall’universo) e con una maglietta di Abercrombie. Nella stessa giornata.
No, no, dai, come potrei ora alla luce di questi fatti anche considerare di dargliela..una possibilità ad uno così?! Mi spiace, you’re out. NEXT!!!

